Galleria di Sprite di Mew, Gallery of: MEW THE GREAT

« Older   Newer »
  Share  
Mew The Great
view post Posted on 28/6/2010, 16:41




Ed ecco la mia galleria... accetto richieste per lavori di ogni genere.
image image
Ecco i miei flurry Magnemite e Magneton. Mi era venuta voglia di creare una variante di alcuni pokémon metallici in modo che avessero una pelliccia. La scelta č ricaduta su Magnemite e Magneton (forse in futuro Magnezone) e la pelliccia č rifatta a mano libera sullo stile di quella di Mankey. Si tratta di Editing.
image
L'ambito premio Chatot per i migliori cantanti creato da me. L'idea mi č venuta quando ho messo le mani su una tavolozza di varie tonalitŕ del colore oro. Ho qundi creato questo premio l'anno scorso, non so bene la data. Si tratta di Modifica e Recolor.
image image
Ecco una fusione tra Mawile e Shuppet, creata per un contest l'anno scorso, e la sua evoluzione (con anche pezzi di Carnivine per quest'ultima). Che ne pensate? Queste due sono Fusion.
image image image
Tre allenatori Cosplayer che avevo fatto tanto per provare... il primo č stato Latios, poi Houndoom e poi Giratina. Sono Fusion tra allenatori e pokémon.

E ora passiamo ai lavori di quest'anno...

SPOILER (click to view)
image

Ecco un'immagine dei miei ultimi lavori: in ordine, Pokémon Heartless (chiunque conosca Kingdom Hearts dovrebbe riconoscerne lo stile...), Dark e Angel. In spoiler perché deforma la skin... U_U
image
Preso da un'idea che mi ha fatto venire Nighs, ecco Virus Groudon, da un film pokémon.

image
MissingNo fa la sua comparsa in mystery dungeon... che dire... Oh Nooooooooooooooo!!!!! XD XD

Tsutaja + Cyndaquil
image
Ecco una fusion usata per un contest in un altro forum. Ancora non č uscito e giŕ lo fondo lol ma il contest diceva di fondere uno degli starter della 5°generazione con un altro pokémon qualunque e siccome Tsutaja e Cyndaquil sono molto simili ho scelto cyndaquil^^

image
Blaziken (io) con il potere della Sfera Heartless diventa un'essere ocuro e senza cuore.
image
Un Torkoal Heartless
image
Un Scizor potenziato dal Team Magma
image
Un Re-element di Dusclops, che diventa di tipo fuoco.
Per gli amanti della serie di Bleach: Hollow Blaziken.
image
Ecco un MrMime Virus
image

IN AGGIORNAMENTO...
Copyright Mew the Great, se prendi qualcosa dai crediti e richiedimi un autorizzazione, altrimenti non sei autorizzato a prendere materiale e commetti rip, reato punito in TUTTI i forum con il ban permanente.



Edited by Mew The Great - 23/7/2010, 19:25
 
Top
Nighs
view post Posted on 28/6/2010, 18:10




Wow, complimenti. Ecco un pň di consigli ecc. sugli sprite.

Flurry Magnemite e Magneton: L'editing č perfetto, non vedo errori.
Premio Chatot: Hai avuto una idea spettacolare, e anche la realizzazzione č spettacolare.
Fusion Shuppet Mawile: E' molto carino, solo che nella evoluzione č un pň troppo spigolosa la testa. Il resto č carino.
Cosplay: Tutti fighissimi, non vedo errori.
Heartless, Dark e Angel: No comment. Spaccano tutti °ç°

Mi salvo i Dark e gli Angel per il GDR. Comunque resterai sempre il mio idolo *-*
 
Top
Mew The Great
view post Posted on 28/6/2010, 20:25




hehe grazie^^ aggiunto Virus Groudon.
image
 
Top
Nighs
view post Posted on 29/6/2010, 22:05




Sai giŕ quel che penso.
 
Top
Mew The Great
view post Posted on 30/6/2010, 12:40




senz'altro^^
 
Top
~Sw€€t Berry;
view post Posted on 30/6/2010, 20:25




Mew 6 assolutamente FANTASTICO!!!
 
Top
Nighs
view post Posted on 30/6/2010, 20:37




CITAZIONE (~Sw€€t Berry; @ 30/6/2010, 21:25)
Mew 6 assolutamente FANTASTICO!!!

L'ho sempre detto anche io xD grande mew :D
 
Top
Mew The Great
view post Posted on 1/7/2010, 23:08




grazie ~Sw€€t Berry;, e grazie anche a te Nighs^^. Ho bisogno di incoraggiamenti^^ comunque se avete richieste io sono qua
 
Top
Ladex
view post Posted on 2/7/2010, 10:35




Bravissimo mew
 
Top
Mew The Great
view post Posted on 2/7/2010, 13:11




grazie^^ a presto nuovi lavori
 
Top
Mew The Great
view post Posted on 4/7/2010, 21:09




aggiunta piccola strip su MissingNo. Se vi piace, potrei decidere di fare una serie di strip legate a mystery dungeon come una storia a fumetti. Ci metterei ovviamente anche le mie modifiche^^

image
 
Top
Nighs
view post Posted on 4/7/2010, 21:37




Si!! °ç° Spacca!!!!
 
Top
Mew The Great
view post Posted on 7/7/2010, 19:10




aggiunta una fusion che ho presentato per un contest su un altro forum:
Tsutaja + Cyndaquil
image
ancora non č uscito e giŕ lo fondo lol ma il contest diceva di fondere uno degli starter della 5°generazione con un altro pokémon qualunque e siccome Tsutaja e Cyndaquil sono molto simili ho scelto cyndaquil^^
 
Top
Nighs
view post Posted on 8/7/2010, 11:22




Carino, complimenti. Comunque posta anche gli altri lavori, tipo il fake fantasma ecc.
Connettiti su MSN quando hai tempo ti devo spiegare una cosa.
 
Top
Mew The Great
view post Posted on 8/7/2010, 21:58




Darcloud (il fake fantasma) non mi piace ancora molto... č ancora in progettazione, quindi per ora lascio stare^^ comunque a breve posto dell'altro.
 
Top
22 replies since 28/6/2010, 16:41   2566 views
  Share