Iscrizioni Scuola Sprite, Numero posti massimi: 10

« Older   Newer »
  Share  
Mew The Great
icon13  view post Posted on 25/6/2010, 12:33




Salve a tutti, sono l'insegnante di Spriting. Chiamatemi Mew. I corsi sono a numero chiuso, cioé prenderò un massimo di 10 allievi e non oltre per ogni classe. Inoltre ci si potrà iscrivere solo fino al 6° giorno del mese. Per iscrivervi dovete esservi presentati.
Perchè i posti massimi sono 10?
Perchè così vi posso seguire meglio e quindi accrescere più velocemente e in modo migliore il vostro rendimento. Se non riuscite ad iscrivervi, potete sempre attendere il mese dopo^^
Come ci si iscrive?
Basta scrivere qui un semplice 'Mi iscrivo' e vi aggiungerò alla lista.
Come funzionerà?
Io aprirò un topic chiamato Aula ??? ---, al posto di ??? metterò il mese di inizio del corso e al posto di --- metterò l'anno. Il nome della classe non cambierà, quindi se ad esempio eravate iscritti nell'aula Giugno 2010 continuerete a seguire lezioni in quella classe anche se siamo a Luglio.
In quel topic innanzitutto darò una spiegazione teorica dei lavori da effettuare, poi vi commissionerò i suddetti lavori e finché tutti non sarete a un certo livello non inizierò l'argomento successivo. Voi dovrete svolgere al meglio quei lavori, poi io vi darò una valutazione e vi dirò come migliorare. Sarebbe una buona idea provare a migliorare i punti che vi ho segnalato e ripostare i lavori insieme ai compiti per la lezione successiva. In caso di assenza potrei affidare le lezioni a Nighs, oppure assegnarvi un certo numero di "compiti delle vacanze". Detto questo, sappiate che alcuni dei migliori sprite potranno essere utilizzati per il gdr del forum.

E ora le liste degli iscritti:

Iscritti Aula Giugno 2010:
SPOILER (click to view)
- 1° iscritto: GraphSùn

Iscritti Aula Luglio 2010:
SPOILER (click to view)
- 1° iscritto:Ladex


Edited by Mew The Great - 7/7/2010, 19:33
 
Top
sùnshine‚
view post Posted on 25/6/2010, 12:46




Mi iscrivo mki
 
Top
Nighs
view post Posted on 25/6/2010, 12:48




Ti aggiungo io ^^
 
Top
Mew The Great
view post Posted on 25/6/2010, 12:52




le lezioni iniziano oggi pomeriggio, ma domani e dopodomani non ci sarò perché vado da mio padre. Lui purtroppo non ha internet... quindi vi darò un po' di compiti mbwhahahah XD
 
Top
Nighs
view post Posted on 25/6/2010, 12:54




Perfetto Mew ^^
 
Top
sùnshine‚
view post Posted on 25/6/2010, 13:52




Ah, io oggi pomeriggio non ci sono, quindi tu scrivi quello che devo fare e lo farò stasera.
 
Top
Mew The Great
view post Posted on 28/6/2010, 09:50




Visto che le lezioni sono iniziate, aspettiamo luglio per aprire una nuova classe. In sostanza, la classe di Giugno 2010 è composta da solo Sunshine.
 
Top
Mew The Great
view post Posted on 1/7/2010, 22:09




si avvisa che da ora sono aperte le iscrizioni per la classe di Luglio 2010, quindi se siete interessati avete fino al 6 compreso per iscrivervi. Iscrivetevi in tanti!!
 
Top
Ladex
view post Posted on 1/7/2010, 22:10




Mi iscrivo ^^
 
Top
Mew The Great
view post Posted on 1/7/2010, 22:19




perfetto^^
 
Top
Nighs
view post Posted on 7/7/2010, 16:29




Credo che le iscrizioni siano chiuse, quindi chiudo per adesso.
 
Top
Mew The Great
view post Posted on 7/7/2010, 18:32




aspetta modifico il primo post e do l'annuncio ufficiale:
le iscrizioni per il mese di luglio sono chiuse quindi dovrete aspettare la prima settimana di Agosto per iscrivervi di nuovo. Chiudo.
 
Top
11 replies since 25/6/2010, 12:33   1013 views
  Share