Iscrizioni Scuola Sprite, Numero posti massimi: 10

« Older   Newer »
  Share  
Mew The Great
icon13  view post Posted on 25/6/2010, 12:33




Salve a tutti, sono l'insegnante di Spriting. Chiamatemi Mew. I corsi sono a numero chiuso, cioé prenderò un massimo di 10 allievi e non oltre per ogni classe. Inoltre ci si potrà iscrivere solo fino al 6° giorno del mese. Per iscrivervi dovete esservi presentati.
Perchè i posti massimi sono 10?
Perchè così vi posso seguire meglio e quindi accrescere più velocemente e in modo migliore il vostro rendimento. Se non riuscite ad iscrivervi, potete sempre attendere il mese dopo^^
Come ci si iscrive?
Basta scrivere qui un semplice 'Mi iscrivo' e vi aggiungerò alla lista.
Come funzionerà?
Io aprirò un topic chiamato Aula ??? ---, al posto di ??? metterò il mese di inizio del corso e al posto di --- metterò l'anno. Il nome della classe non cambierà, quindi se ad esempio eravate iscritti nell'aula Giugno 2010 continuerete a seguire lezioni in quella classe anche se siamo a Luglio.
In quel topic innanzitutto darò una spiegazione teorica dei lavori da effettuare, poi vi commissionerò i suddetti lavori e finché tutti non sarete a un certo livello non inizierò l'argomento successivo. Voi dovrete svolgere al meglio quei lavori, poi io vi darò una valutazione e vi dirò come migliorare. Sarebbe una buona idea provare a migliorare i punti che vi ho segnalato e ripostare i lavori insieme ai compiti per la lezione successiva. In caso di assenza potrei affidare le lezioni a Nighs, oppure assegnarvi un certo numero di "compiti delle vacanze". Detto questo, sappiate che alcuni dei migliori sprite potranno essere utilizzati per il gdr del forum.

E ora le liste degli iscritti:

Iscritti Aula Giugno 2010:
SPOILER (click to view)
- 1° iscritto: GraphSùn

Iscritti Aula Luglio 2010:
SPOILER (click to view)
- 1° iscritto:Ladex


Edited by Mew The Great - 7/7/2010, 19:33
 
Top
sùnshine‚
view post Posted on 25/6/2010, 12:46




Mi iscrivo mki
 
Top
Nighs